Ferrari: Lord Perceval prova la SF-23 : “Posso fare un altro giro? “

“Lord Perceval how is the car? You like it? “. ” Can I do one more lap? “

La SF-23 esce dai box e alla guida c’è Lecrerc che ha l’onore del primo giro di pista. La radio registra le prime sensazioni di Lord Perceval che entusiasta vorrebbe scendere. “No no , box box  it’s my turn” si sente rispondere dai meccanici. “It feel good I think” risponde Lecrerc che a caldo aggiunge:

“I think we are starting weel because I’m pretty sure we are the fastest on track so, that’s a good sign already” che tradotto significa. “Siamo i più veloci in pista, promette bene”.

Parole che aumentano l’entusiasmo che arriva dagli spalti per la festa inaugurale della SF-23

 

Ma chi è Lord Perceval?

I piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno giocato un gioco popolare: due verità e una bugia. Durante la partita, il monegasco ha rivelato il suo nome completo, con grande sorpresa del compagno di squadra. Nel pronunciare il suo nome, Leclerc ha avvertito: “Non è molto più facile”.

Ha iniziato, “Charles Marc Herve Perceval Leclerc”. Il suo nome affascinava Sainz. Ha esclamato: “Perceval ?!”

Carlos Sainz ha descritto il nome come “Lord-esque” e poi gli ha dato il titolo di “Lord Perceval”. Leclerc, le cui abilità di guida lo hanno reso il nuovo eroe de tifosi; i fan hanno accolto a braccia aperte il nuovo nome.