Speciale MondialiVideo

Brasile, ecco Neymar e Marquinhos. Inizia il ritiro a Torino

In ritardo per il primo allenamento, cambiano volo e finalmente arrivano a Torino dove la Seleçao resterà per la preparazione mondiale. E’ successo a Neymar, e Marquinhos, entrambi del Paris Saint-Germain, che hanno dovuto poi attendere la sostituzione del  velivolo a Parigi, come ha riferito la Federcalcio brasiliana (Cbf).

 Intanto, mentre loro erano in volo, il ct brasiliano Tite ha comandato  il primo allenamento dei giocatori in programma alle 16 italiane in vista dell’esordio della ‘Selecao’ contro la Serbia il 24 novembre.

E’ cominciato così ufficialmente il ritiro pre-Mondiali del Brasile alla Continassa. La Seleçao ha scelto il quartier generale della Juventus per prepararsi al Mondiale in Qatar, agli ordini del commissario tecnico Tite. Tra i convocati ci sono anche i bianconeri Alex Sandro, Bremer e Danilo. La squadra brasiliana alloggerà al J Hotel e rimarrà nel capoluogo piemontese fino a sabato 19, con sedute quotidiane sul campo dove solitamente lavora la squadra bianconera guidata da Massimiliano Allegri.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio