Video

Argentina ubriaca di gioia e Messi dorme con la coppa

Arrivati all’alba (erano le 2.30 ora locale) di oggi, i giocatori della nazionale argentina sono stati acclamati da centinaia di migliaia di persone che li hanno ‘scortati’ fino al centro tecnico federale di Ezeiza, da dove alle 12 (sempre ora di Buenos Aires) partiranno per la sfilata del trionfo a bordo di bus a due piani.

Intanto Messi e compagni si sono concessi qualche ora di sonno, e il capitano dell’Albiceleste ha voluto documentare come ha trascorso la sua prima notte sul suolo argentino, da campione del mondo. Così ha postato sul proprio profilo Instagram la foto di se stesso che dorme abbracciato alla Coppa, poi quella di lui sveglio sempre con la Coppa in mano e poi che sorseggia del mate, sempre con la Coppa accanto.

Nella notte trascorsa in Qatar domenica scorsa dopo la vittoria sulla Francia, la Pulce aveva tenuto con sé la Coppa, ma l’aveva messa sul comodino in quanto con lui c’era la moglie Antonela.

Poi c’è stata la sfilata, argentini pazzi di gioia per l’Albiceleste  che ha festeggiato a bordo di un pullman scoperto che percorre le strade di Ezeiza in mezzo a una fiumana di tifosi.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio