Video

Accoglienza da brividi, Icardi ricambia a suon di gol

 Galatasaray ai playoff di Champions League con gol di Mauro Icardi

Segna sempre lui e l’accoglienza di pochi giorni fa sembra un omaggio dovuto al bomber del Galatasaray che al 24′ butta la palla in rete e decide l’incontro contro l’Olimpia Ljubiana. Dopo l’acquisto definitivo dal Psg grazie a 10 ml, il bomber argentino ricambia ingaggio ( triennale da 6 milioni netti a stagione ) e calore dei tifosi con numeri da capogiro. L’esperienza di Icardi in maglia Aslanar continua a regalargli soddisfazioni: 26 presenze23 reti e 8 assist con titolo turco conquistato nel 2022/2023 da leader assoluto.

Così le immagini dell’ Al Rasm Park gremito che ha accolto l’ingresso in campo dell’attaccante, accompagnato anche dai più piccoli componenti della sua famiglia oltre che da sua moglie, che di Icardi sembrano solo l’inizio di una favola.

Emozioni forti e sorrisi anche per l’agente e compagna di vita Wanda Nara che di recente ha annunciato di avere la leucemia. Una notizia che aveva messo in crisi anche Maurito che ha pensato di lasciare il calcio per restare accanto alla moglie.

Sentite il boato dei 40mila che hanno abbracciato la famiglia Icardi. Il video è tratto dal canale Galatasaray di  Instagram

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio