In EvidenzaTennis

Serena Williams e il messaggio body positivity

” Mi piace che sto scoprendo una nuova versione del mio corpo ”

Affida ai social un messaggio che sa di body positivity la tennista neo mamma Serena Williams
”L’amor proprio è fondamentale – ha scritto la tennista-  ho scoperto che devo ricordarlo a me stessa lungo i diversi stadi della mia vita. Al momento va bene che il mio corpo non è un’immagine perfetta. Mi piace persino che sa di latte, quel latte nutre Adira Ohanian .  Mi piace che sto scoprendo una nuova versione del mio corpo, è un cambiamento per cui è valsa la pena. Si è amati ma si deve iniziare da se stessi”.

Serena Williams  The Queen : storia di una campionessa

”La regina” il soprannome della tennista statunitense  è considerata una delle migliori al mondo.Williams si è aggiudicata 73 titoli WTA in singolare: 23 di questi sono prove del Grande Slam (record femminile nell’Era Open), che la rendono la seconda tennista di sempre ad aver vinto più Major in questa specialità dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24. Ha compiuto il Piccolo Slam in singolare, che consiste nella vittoria di quattro Slam consecutivi non durante lo stesso anno solare. Insieme a Martina Navratilova ha raggiunto il traguardo in entrambe le specialità. Può inoltre vantare cinque WTA Finals e 19 tornei di categoria Premier oltre a 21 titoli Tier I e Tier II e alla medaglia d’oro conquistata alle Olimpiadi di Londra nel 2012 ai danni di Marija Šarapova.

È stata per 319 settimane la numero uno del mondo, terza nella classifica di tutti i tempi dietro a Steffi Graf e Martina Navrátilová

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio