Strangers News

Magic Johnson “in love”, vacanze in costiera con Jordan e L.Jackson

 

“Positano, Italy is so beautiful and they grow the biggest lemons I’Ve ever seen in my life!”

E la foto con i limoni della costiera amalfitana fa il giro del web. Magic Johnson è ormai da dieci giorni in giro per il Golfo di Napoli e Salerno. Ultima tappa “Quattro Passi” a Nerano, foto con lo staff, pescato del giorno e poi a bordo del suo Phoenix che per rifornimento e sosta tecnica è arrivato anche a Castellammare di Stabia. Gli ormeggi dello Stabia Main Port sono stati strategici per la pausa dalla lunga crociera che arrivava dalla Sardegna, poi Capri e Positano. 

“Tonight we enjoyed an incredible dinner at the world-famous Da Paolino Ristorante aka the lemon tree restaurant in Capir. I got to hag out with my great friend and the greatest basketball player to ever live, Michael Jordan and his wife Yvette, Sam ad LaTanya Jackson, Judge Greg ad Linda Mathis ad John ad Viki Palmer”

Si avete letto bene, come se non bastasse la leggenda di Magic, con lui a bordo c’è l’attore Sam L Jackson oscar alla carriera nel 2022 e Michael Jordan. L’olimpo del basket e del cinema hollywoodiano hanno goduto delle bellezze della costiera a bordo del mega yacht Phoenix II , fatto shopping, firmato autografi e soprattutto si sono seduti ai ristoranti più rinomati. 

Le notti di viaggio sono allietate da cene a bordo e party anni 70  “Crew did an amazing job of throwing us a 70s party! We all dressed up and had a blast”.

L’attore Sam L.Jackson non ha bisogno di presentazioni, è interprete di numerose pellicole di successo, è famoso principalmente per i suoi ruoli nei film diretti da Spike Lee e Quentin Tarantino; con Lee ha preso parte a Aule turbolente (1988), Fa’ la cosa giusta (1989), Mo’ Better Blues (1990), Jungle Fever (1991), Oldboy (2013) e Chi-Raq (2015); con Tarantino a Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997), Django Unchained (2012) e The Hateful Eight (2015),

Nel 2009 è stato inserito nel libro dei Guinness dei primati come attore che in carriera ha realizzato il record di incassi al botteghino e non, con una somma di 7,42 miliardi di dollari lordi maturata in 68 apparizioni cinematografiche.

Le vacanze con l’amico Magic sono occasione anche di  shopping, rigorosamente a Capri.

“I was out shopping today in Capri, with Cookie ad I met so many amazing young fans! I’m blown away because none of them were even born when I was playing basketball! We were in the store today and they were all chanting “magic magic”

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio