Strangers News

Hakimi cuore di mamma: dal bacio mondiale, ai beni intestati a lei

Guadagna 14milioni all’anno, me è nullatenente. Tutto intestato alla mamma

Al mondiale baciava la mamma a fine partita, lei è la vera milionaria della famiglia. Lo ha scoperto l’attrice Hiba Abouk, sposata con il laterale del Psg che ha chiesto il divorzio . Nessun mantenimento ne divisione del patrimonio, l’ex marito sarebbe nullatenente, ha intestato tutto i suoi beni alla madre per tentare di evitare di dividerli con la moglie che gli ha anche dato due figli.

Ecco, ogni mondo è paese, e così il Marocco che aveva fatto sognare arrivando alla semifinale del Mondiale in Qatar, mostrando tutto l’amore per le famiglie con baci e corse verso gli spalti , oggi riscopre uno dei suoi idoli sotto una luce diversa.

Con l’attrice Hiba Abouk si erano sposati nel 2020, due figli e poi la crisi, un addio reso ancora più spinoso dalle recenti accuse di stupro rivolte all’esterno da una ragazza che sarebbe stata aggredita la notte tra il 25 e 26 febbraio. In quel periodo la consorte era a Dubai con i figli, mentre la vittima sarebbe andata a casa di Hakimi a Parigi, dopo averlo conosciuto sui social. Secondo la denuncia, una volta lì il giocatore l’avrebbe palpeggiata prima di violentarla, circostanza questa negata fermamente dal giocatore. Ed ecco che, quindi, tutto questo ha velocizzato le pratiche di divorzio tra marito e moglie.

Ma quando gli avvocati dell’attrice hanno avviato le pratiche hanno scoperto la beffa. Hakimi aveva già intestato tutto alla madre tempo prima, nemmeno pochi spicci in banca per lui.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio