In EvidenzaStrangers News

Fire dei Meduza è l’inno di Euro 2024

In uscita venerdì 10 Maggio

Esce  venerdì 10 maggio, Fire, l’inno ufficiale di UEFA EURO2024 del trio italiano dei Meduza che si esibiranno anche alla cerimonia di chiusura di UEFA EURO2024 a Berlino.

Fire accenderà di passione gli amanti del calcio

“Ora più che mai, il potere della musica di unire le persone è innegabile. Siamo entusiasti dell’uscita di Fire, l’inno ufficiale di UEFA EURO 2024, e ci auguriamo che la canzone accenda la passione degli amanti di calcio e di musica di tutto il mondo e li riunisca per festeggiare. Non vediamo l’ora che la competizione inizi e di illuminare il palco alla cerimonia di chiusura”.

Euro 2024 le squadre

Inizia il conto alla rovescia per la partita inaugurale che si svolgerà il 14 giugno a Monaco di Baviera tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. Campione d’Europa in carica nella finale vinta a Londra, dopo aver battuto l’Inghilterra ai calcidi rigore per 3-2, la Nazionale Italiana di mister Luciano Spalletti, esordirà con l’Albania sabato 15 giugno a Dortmund, giovedì 20 a Gelsenkirchen affronterà la Spagna e lunedì 24 giugno a Lipsia toccherà la Croazia. Prima di debuttare agli Europei gli azzurri giocheranno altre due amichevoli contro la Turchia e contro la Bosnia ed Erzegovina.

A: Germania, Ungheria, Scozia, Svizzera
B: Spagna, Albania, Croazia, ITALIA
C: Inghilterra, Danimarca, Slovenia, Serbia
D: Francia, Austria, Paesi Bassi, Polonia
E: Belgio, Romania, Slovacchia, Ucraina
F: Portogallo, Turchia, Repubblica Ceca, Georgia

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio