In EvidenzaSpeciale Mondiali

L’Argentina sogna ora tocca alla Polonia

Messi “Alla gente dico di avere fiducia”

L’Argentina sogna di vincere il Mondiale dopo una partenza non molto brillante. Messi e Fernandez regalano all’Argentina e tutti i tifosi dell’Albiceleste una speranza lunga una notte e più. Dopo la brutta sconfitta con l‘Arabia Saudita nella prima partita di Qatar 2022 gli entusiasmi intorno alla squadra data per favorita ai Mondiali si erano un pò spenti invece nella partita di sabato sera la pulce  prima e Fernandez dopo hanno regalato un sogno. A tenere vive le speranze di Scaloni per gli ottavi sono,infatti, prima Messi poi Fernandez.

Le parole di Messi all’Argentina che sogna la finale

”Alla gente dico che deve avere fiducia, non la deluderemo. La vittoria è stata un sollievo per tutto lo spogliatoio e una grande gioia. Ora non possiamo più sbagliare”.

Sono nato in Argentina la terra di Diego e Lionel

Uno spogliatoio su di giri quello dell’Argentina dopo il fischio finale dell’arbitro Orsato. Dopo il 2-0 sul Messico è infatti esplosa la festa nello spogliatoio del’Argentina . Staff e giocatori hanno intonato tutti insieme la canzone augurale della Coppa America del 2021:

”Sono nato in Argentina, la terra di Diego e di Lionel dei ragazzi delle Malvinas, che non dimenticherò mai, non te lo posso spiegare perché non capirai, le finali che abbiamo perso, per quanti anni ho pianto loro. Ragazzi, ora siamo di nuovo entusiasti, voglio vincere il terzo, voglio essere campione del mondo, e Diego, in paradiso lo vediamo, con Don Diego e con la Tota, incoraggiare Lionel”

 

 

Dopo il Messico tocca alla Polonia

Archiviata la partita con il Messico, mercoledi prossimo l’Argentina incontrerà la Polonia che dopo il successo di ieri contro l’Arabia Saudita è salita a 4 punti nella classifica generale del girone di appartenenza.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio