In EvidenzaSpeciale Mondiali

“Il calcio unisce il mondo”: parte la campagna Fifa

Le stelle del mondiale con la FIFA

Un video per lanciare un messaggio forte in vista del fischio d’inizio di Qatar 2022 sono tanti i giocatori che hanno prestato il loro volto per la campagna fifa

Non manca nessuno all’appello da  Hassan Al-Haydos, Alisson Becker, a Karim Benzema, da Lucy Bronze, Didier Drogba, Giulia Gwinn, Kaká, Robert Lewandowski, Carli Lloyd, Édouard Mendy, Lionel Messi, Neymar, Emmanuel Petit fino a Cristiano Ronaldo. Tante stelle del calcio unite per trasmettere speranza,  gioia e passione. Componenti che sono i tratti distintivi  dello sport più amato e più seguito in tutto il mondo.

Le parole di Gianni Infantino per la Campagna Fifa

Dopo il messaggio di qualche giorno fa il presidente Infantino ritorna sull’importanza che il calcio sia predominante su tutto il resto.

“Il calcio unisce le persone come nient’altro, e la Coppa del Mondo FIFA sarà una celebrazione di questa unità e della passione per il gioco che amiamo così tanto”

Il Calcio di inizio dei Mondiali del Qatar 2022 sarà il 20 novembre allo stadio Al Bayt mentre la Coppa del Mondo sarà assegnata allo stadio Lusail nella finale del 18 dicembre. Otto in tutto gli stadi che ospiteranno i vari incontri dei Campionati del Mondo di Calcio.

 

 

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio