In EvidenzaMotori

Valentino Rossi il Motogp 24 sarà bellissimo per l’Academy

Intanto con il fratello Luca Marini  vince la nona edizione della 100km dei Campioni

Ufficializzate le date di presentazione degli undici team della Motogp 2024 e’ Valentino Rossi il pluricampione di motociclismo, vincitore con il fratello Luca Marini, della 100km dei Campioni, a rompere il ghiaccio e ad annunciare che il prossimo Motogp che partirà a Marzo sarà senza dubbio bellissimo.

Valentino Rossi: il Motogp 2024 sarà ” bellissimo”

”I nostri piloti,  – dice Rossi- ovvero quelli dell’Academy, avranno tutti moto molto competitive. Pecco è il campione del Mondo e correrà nel team factory, Morbidelli sarà su una Ducati ufficiale, quella del team Pramac, Bez correrà con i colori VR46 e poi c’è Marini, che correrà con la Honda HRC”.

In attesa che la stagione 2024 inizi con il GP del Qatar previsto nel weekend dell’8-10 marzo, i team si preparano a ufficializzare le presentazioni delle moto . I primi saranno sabato prossimo quelli del Team Gresini che quest’anno avranno dalla loro Marc Marquez . Poi toccherà al pluricampione  Francesco Bagnaia che con  Enea Bastianini sono parte del Ducati Lenovo Team che si presenterà a Madonna di Campiglio, lunedì 22 gennaio. Mercoledì 24 gennaio sarà la volta di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, con il Pertamina Enduro VR46 Team.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio