In EvidenzaMotori

McLaren, la livrea 2024 porta i colori papaya e antracite

Lando Norris e Oscar Piastri pronti a mettersi alla guida

Papaya e antracite sono i colori che per il 2024 caratterizzeranno la livrea della McLaren. Anche se per la presentazione ufficiale manca del tempo con un post a sorpresa sui social qualche giorno fa il team di Formula 1  con un post a sorpresa sui social ha svelato i colori della livrea 2024 che sono i classici papaya colore dominante e antracite.

McLaren dopo il nero e il rosso dal 2020 per la livrea sceglie i colori caratterizzanti

La scuderia britannicadi Formula 1 fu fondata il 2 settembre 1963 dal pilota neozelandese Bruce McLaren. Debuttò nelle corse però solo nel 1966. La casa automobilistica inglese insieme alla Williams è una delle più prestigiose scuderie del paese di Re Carlo.  In Formula 1 con 8 titoli costruttori e 12 titoli vinti dai suoi piloti Emerson Fittipaldi, James Hunt, Niki Lauda, Alain Prost, Ayrton Senna, Mika Häkkinen e Lewis Hamilton è tra le scuderie più titolate.

Alla guida anche per il 2024 ci saranno Lando Norris e Oscar Piastri.

“Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, spero di portare avanti lo slancio che abbiamo acquisito come squadra alla fine della scorsa stagione per partire alla grande in Bahrain – ha detto Lando Norris – la nuova livrea ha un aspetto fantastico, sono sicuro che i fan la ameranno quanto me. Tutti i dipendenti della fabbrica hanno lavorato duramente durante e non vedo l’ora di mettermi al volante della vettura 2024 per sfidare i nostri rivali nelle posizioni di testa“.

”La livrea 2024 è davvero bella e non vedo l’ora di correre coni colori della McLaren per la mia seconda stagione – ha aggiunto Oscar Piastri – nel mio anno da esordiente ho vissuto momenti speciali con la squadra, conquistando due podi e una vittoria nella Sprint. Lavorerò duramente insieme a tutta la squadra per confermare questi risultati all’inizio della nuova stagione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio