Honda presenta la nuova livrea per il MotoGp

honda

Honda presenta la nuova livrea per il MotoGp

Obiettivo del 2023 : vincere

Fare meglio dell’anno appena passato e ritornare a vincere è questo l’obiettivo numero uno dell’Honda per il prossimo MotoGp.

E’ stata presentata ieri  a Madrid la nuova livrea della Repsol Honda.  Per questa edizione del Gran Premio di Motociclismo l’Honda sarà affidata ai due campioni Marc Marquez e Joan Mir, arrivato dalla Suzuki.

La RC213V svelata ha una nuova presa d’aria sul cupolino e le ali di ispirazione Aprilia che già si erano viste alla fine dell’anno scorso

Le Parole del Direttore tecnico

“Abbiamo lavorato duramente per migliorare la nostra moto e continueremo a farlo giorno dopo giorno, per perfezionare ulteriormente queste innovazioni. Quest’anno è una grande sfida perché la MotoGP è diventata un ecosistema molto competitivo”, ha detto il direttore generale della HRC Tetsuhiro Kuwata.

Le Parole di Marquez

Cerca vittorie l’otto volte campione del mondo che si aspetta ”un 2023 ricco di successi”.

”Le sensazioni in preseason sono sempre entusiasmanti. Si parte sempre con entusiasmo. Vengo dagli anni peggiori della mia vita. E anche la Honda ha passato un brutto periodo. Ora abbiamo avuto un inverno con tanto lavoro e spero che dia buoni risultati”