In EvidenzaMotori

Ferrari : è tempo di voltare pagina

Testa alla Spagna

Obiettivo  voltare pagina è questo ciò che deve fare la Ferrari dopo un Gp da dimenticare quello di Montreal in Canada e uno da affrontare quello del 23 Giugno in Spagna.  La squadra è tornata a casa dopo quello che è stato fino ad ora il peggior weekend della stagione. Ora occorre ricaricare le batterie per la gara di casa di Carlos Sainz.

E alla sua terra pensa Carlos Sainz. “Dobbiamo lavorare prima del Gran Premio di Spagna per comprendere cosa abbiamo sbagliato questo weekend e fare in modo di non trovarci più in questa situazione nelle prossime occasioni. È tempo di voltare pagina”.

Fred Vasseur, Team Principal Scuderia Ferrari ” E’ una stagione lunga “

Una stagione lunga così la definisce il team Principal della Scuderia Ferrari . ” Mettiamola così: speriamo di avere messo insieme tutti i problemi in questo Gran Premio e che torneremo in Spagna in condizioni di forma molto migliori. Analizzeremo tutto e vedremo cosa avremmo potuto fare diversamente visto che specialmente il passo gara al venerdì sembrava buono. È una stagione lunga, e ci sta di avere alti e bassi, ma spero di non dover più assistere ad altri “bassi” del genere”

Il calendario dei Gran Premi di Formula 1

10. SPAGNA, 23 GIUGNO 11. AUSTRIA, 30 GIUGNO 12. GRAN BRETAGNA, 7 LUGLIO 13. UNGHERIA, 21 LUGLIO 14. BELGIO, 28 LUGLIO 15. OLANDA, 25 AGOSTO 16. ITALIA (MONZA), 1 SETTEMBRE 17. AZERBAIJAN, 15 SETTEMBRE 18. SINGAPORE, 22 SETTEMBRE 19. USA (AUSTIN), 20 OTTOBRE 20. MESSICO, 27 OTTOBRE 21. BRASILE, 3 NOVEMBRE 22. USA (LAS VEGAS), 23 NOVEMBRE 23. QATAR, 1 DICEMBRE 24. ABU DHABI, 8 DICEMBRE

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio