In EvidenzaMotori

Yamaha la nuova livrea per il Motogp

Fabio Quartararo e Alex Rins in sella per il 2024

A Sepang la Yamaha ha presentato la nuova livrea per il Mondiale MotoGP 2024. Accanto al pilota francese Fabio Quartararo per quest’anno ci sarà Alex Rins.

I propositi di Fabio Quartararo pilota Yamaha

‘L’inizio della nuova stagione è sempre emozionante – ha detto il pilota – tutti ripartono da zero e, sia io, sia la squadra siamo super motivati a fare il massimo del lavoro possibile in questi test di Sepang .Un buon inizio di 2024, anche se si tratta solo di test pre-campionato, può portare grandi vantaggi in seguito, quindi daremo tutto, come sempre. So che la Yamaha ha lavorato duro dietro le quinte e penso che se continuiamo a spingerci al limite in tutti gli aspetti, dovremmo essere in grado di vivere un grande anno insieme: voglio lottare per le prime posizioni e salutare nuovamente i miei tifosi dal gradino più alto del podio”.

Dal canto suo il pilota spagnolo Alex Rins parla del suo approccio con la nuova moto. ” Ho già avuto il mio primo assaggio della M1 a Valencia e allo Shakedown e sento l’emozione del lancio della stagione 2024.
Abbiamo avuto un buon avvio, di cui sono rimasto soddisfatto, e non vedo l’ora di continuare il lavoro qui nella sessione di Sepang . Ho molte cose da provare, ma mi sento fiducioso: la moto sembra facile da adattare, penso che potrò fare ulteriori passi avanti e ho lavorato sulla forma fisica per arrivare qui al miglior livello possibile”.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio