Verstappen: pilota con i geni della corsa come mamma Kumpen
Sophie Kumpen la marcia in più per Max
Sophie Kumpen ha trasmesso insieme a papà Jos i geni da pilota al campione del mondo in carica di Formula 1. Ormai non c’è post sui social in cui mamma Sophie non rimarchi la sua presenza e il suo passato nella vita del giovane pilota. Per Max Verstappen sembra che a fare la differenza però non siano soltanto i geni ma anche quello che viene già da tempo definito lo ” staff di supporto”.
Lo staff di supporto di Verstappen
Per chi ancora non lo sapesse lo staff di supporto permanente che è sempre al fianco del pilota è costituito dai suoi genitori Jos Verstappen e Sophie Kumpen e dalla fidanzata Kelly Piquet che è la figlia della leggenda della F1 Nelson Piquet.
Verstappen: “So di essere il favorito per il Mondiale, ma non è scontato”
In attesa che si riaccendano i motori per il Gran Premio di Formula 1 i piloti sono impegnati nelle prove con le nuove monoposto. Pensa già al futuro titolo il campione uscente con i geni da pilota tramandati dai genitori che non vede l’ora di correre a Las Vegas e a Zandvoort”
“È logico che io sia il favorito per la vittoria del mio terzo titolo consecutivo, ma non è scontato perché ogni anno devi essere performante e non importa cosa hai ottenuto negli anni precedenti, devi dimostrarlo di nuovo. Siamo fiduciosi anche per questa stagione”.