In EvidenzaMotori

Verstappen vuol superare Vettel. A Monza per vincere

L’olandese punta a dieci vittorie consecutive per superare Sebastian Vettel

Max Verstappen cerca a Monza la sua decima vittoria consecutiva

Per Max Verstappen, Monza rappresenterà una tappa decisiva, è qui in Italia con la decima vittoria consecutiva, se il campione del mondo in carica giungesse primo, che l’olandese supererebbe il record che è di Sebastian Vettel.

Le parole di Max dopo la vittoria in Olanda

”Il meteo non ci ha reso la vita facile. Non era facile prendere sempre la decisione giusta. Avevo già la pelle d’oca quando ha suonato l’inno nazionale prima della partenza. Malgrado la pioggia e il brutto tempo i fan ci hanno dato dentro alla grande – ha detto il campione del mondo della Red Bull – sono un pubblico incredibile. La pressione era molto alta, sono felice di aver vinto qui”.

vettel verstappen
Formula One Sebastian Vettel Max Verstappen

Max Verstappen vuole superare Sebastian Vettel

Sebastian Vettel, il pilota che ha vinto con la Red Bull tra il 2009 e il 2013 tutto e il meglio di tutto, è fino ad oggi  il detentore del primato del maggior numero di GP vinti consecutivamente. Nove vittorie consecutive per il pilota tedesco che arrivò a questo record nel 2013, quando riuscì a battere i precedenti traguardi di Alberto Ascari e Michael Schumacher, per loro  7 vittorie consecutive.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio