Tottenham – Milan, rossoneri in campo per vincere

Tottenham-Milan

Tottenham – Milan, rossoneri in campo per vincere

Conte : possiamo battere il Milan

Il Milan ritrova per la sfida di stasera alle 21 in casa del Tottenham Oliver Giroud, colpito nei giorni scorsi da un attacco influenzale. I rossoneri forti del gol all’andata messo a segno da Brahim Diaz scendono in campo per difendere il risultato. Il Tottenham, per passare il turno ha bisogno di due gol di scarto. Al Milan di Pioli, invece, basta anche un pareggio per entrare tra le prime otto d’Europa.

Antonio Conte : ”possiamo battere il Milan”

Antonio Conte, allenatore del Tottenham è convinto che la sua squadra abbia tutte le carte in regola per battere il Milan

“Viviamo con questo tipo di pressione. Viviamo per questi momenti, perché quando si alza la pressione vuol dire che stai alzando il livello. Non dimenticate che l’anno scorso giocavamo la Conference League e quest’anno la Champions. Possiamo battere il Milan. Non dimenticate il passato e quello che abbiamo dovuto fare, passo dopo passo. Se mi chiedete se voglio vincere la Champions, vi dico di sì. Però poi c’è la realtà e per noi è che dobbiamo pensare gara dopo gara”.

Stefano Pioli: ”dovremo giocare con determinazione e qualità

”Non ho dubbi che per determinazione, concentrazione e attenzione la squadra sarà pronta – ha assicurato Pioli -. Abbiamo preparato la partita, conosciamo i nostri avversari e dal punto di vista tattico abbiamo fatto le prove. Sicuramente sarà una sfida equilibrata come lo è stata all’andata, anche se abbiamo vinto con merito perché abbiamo giocato un po’ meglio del Tottenham. Dovremo fare così anche a Londra, abbiamo un piccolo vantaggio che però non possiamo gestire e dovremo giocare con determinazione e qualità”.

Dove vedere Tottenham – Milan

La partita di oggi valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Milan, in programma alle 21 verrà disputata al “Tottenham Hotspur Stadium”, sarà possibile guardare il match in diretta TV scaricando l’app di Amazon Prime Video su Smart TV e su Console di gioco, nonché su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.