CalcioIn Evidenza

Tornano le coppe: oggi tocca al Milan

In contemporanea nel martedi di coppe Psg – Bayern Monaco

Dopo quasi tre mesi di stop stasera ricominciano le coppe europee con il Milan che sarà la prima squadra italiana a scendere in campo.  Sette le squadre italiane impegnate: Napoli, Inter e Milan in Champions, Juve e Roma in Europa League, Lazio e Fiorentina in Conference. Tra le italiane impegnate in Champions League è il Milan, il primo a scendere in campo. Inter e Napoli dovranno aspettare la prossima settimana.

“La Champions – dice l’allenatore del Milan Pioli-  è quello che abbiamo voluto e meritato. Dagli ottavi in poi chiunque sarebbe stato un avversario molto difficile e competitivo, soprattutto le squadre inglesi. Ci saremo, partita difficile. Il Tottenham lo conosco bene perché conosco Conte, ha vinto meritatamente con il City”.

Coppe: torna anche l’Europa League e Conference

Riprendono anche gli incontri di Europa League. Tra le italiane: la Juve, retrocessa dalla Champions, e la Roma. Per la Conference ci saranno, invece, Lazio e Fiorentina.

Coppe le partite di oggi alle 21:00

Milan – Tottenham

Psg – Bayern Monaco

Mercoledì 15 Febbraio 21:00

Borussia Dortmund – Chelsea

Brugge – Benfica

Europa League: Juventus e  Roma

Juventus-Nantes si giocherà la sera di giovedì 16 febbraio all’Allianz Stadium di Torino. L’incontro invece tra Salisburgo e Roma alla “Red Bull Arena” è in programma sempre il 16 febbraio alle ore 18:45

Conference: Lazio e  Fiorentina

La partita Lazio – Cluj si giocherà giovedì 16 febbraio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match Braga-Fiorentina si giocherà sempre il 16 febbraio ma alle 18,45.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio