“Tifosi stateci vicini”, l’appello di Spalletti

“Tifosi stateci vicini”

Il tecnico del Napoli esorta i tifosi a star vicini alla squadra

I tifosi del Napoli ancora più protagonisti per la squadra e la città. Si può sintetizzare così il messaggio lanciato dall’allenatore azzurro ai microfoni di Radio KISS KISS

Voglio fare un appello ai tifosi. Che ci stiano vicini soprattutto in questo momento. Faremo di tutto per la città di Napoli, tutto per la maglia, tutto per la storia. Adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo Tutto per lei, non per lui: niente per singoli elementi, tutto per la città”.

Accolto l’appello del Mister azzurro

Un appello a sorpresa che i supporters accolgono a braccia aperte : la capolista non sarà lasciata sola a partire da domenica quando fuori casa gli azzurri incontreranno lo Spezia.  Il Napoli è la quarta squadra italiana per numero di sostenitori con circa 4,6 milioni. A livello internazionale si stima un seguito di circa 35 milioni di tifosi nel mondo e 120 milioni di simpatizzanti. Da Nino D’Angelo a Sorrentino da Siani a De Giovanni, il Napoli può contare anche su tanti sostenitori d’eccezione. Per scaramanzia nessuno pronuncia la parola magica, in fondo il cammino è lungo.