Supercoppa oggi è il giorno di Milan -Inter
Nerazzurri e Rossoneri alla conquista del primo trofeo della stagione la Supercoppa
Fischio d’inizio alle 20,00 per Milan e Inter al King Fahd International Stadium a Ryiad per l’assegnazione della Supercoppa italiana . Al King Fahd International Stadium, davanti a 69.000 spettatori Milan e Inter giocheranno il derby d’Arabia per portare a casa l’ambito trofeo. Vietato sbagliare nella partita di stasera in Arabia Saudita sia per Pioli che per Inzaghi. La Supercoppa, infatti, è il primo trofeo che si assegnerà in questa stagione 2022 – 2023 che vede le due milanesi all’inseguimento del Napoli, attualmente, primo in classifica.
Le parole di Pioli allenatore del Milan
”Vincere è importantissimo – dice l’allenatore del Milan- abbiamo iniziato l’anno scorso, ora dobbiamo dare continuità a questo percorso. Significherebbe aumentare il nostro livello e la nostra mentalità vincente. L’ultima settimana non è stata delle migliori, ma oggi è una partita a sé; il derby fa storia a sé e il trofeo in palio aumenta il valore di questa partita”.
Le parole di Inzaghi allenatore dell’Inter
”È un derby importantissimo. È una finale. Ho letto che è successo solo due volte nella storia che inter e Milan si incontrino per una finale di Supercoppa o coppa Italia. Già il derby è speciale, questa volta è ancora di più”.
Nell’Albo d’oro dei vincitori della Supercoppa Ialiana il primato è detenuto dalla Juventus con 9 trofei vinti, seguita da Milan e Inter a 7 .
Prosegue, intanto, la sessione invernale del Calciomercato. Se vuoi restare informato su tutte le news del Calciomercato segui PinterBet News e clicca sul link sottostante: