CalcioIn Evidenza

Sudafrica – Italia: la nuova sfida al FIFA Women’s World Cup

Le azzurre in campo il 2 Agosto alle 9:00

E’ Sudafrica – Italia, in programma domani mattina alle 9 :00 la prossima sfida che attende le azzurre ai Campionati Mondiali di calcio femminile. Dopo la vittoria con l’Argentina a la pesante sconfitta con la Svezia le atlete azzurre sanno di dovercela mettere tutta per continuare l’avventura.

Sudafrica – Italia : in campo a Wellington allo Sky Stadium

Sarà lo Sky Stadium di Wellington ad ospitare domani mattina il match tra Sudafrica e Italia, gara valida per la terza giornata della fase a giorni del Mondiale Femminile. Date per favorite del girone le giocatrici del Sudafrica per ora non hanno fatto vedere molto in campo.

Cristiana Girelli : il nostro obiettivo è  passare il turno

Tocca alla calciatrice della Juventus Cristiana Girelli, a segno nella partita d’esordio contro l’Argentina suonare la carica alle compagne di squadra.

”Il prossimo sarà un incontro difficile dal punto di vista mentale, ma dovremo essere brave a mantenere la concentrazione fino al fischio finale. Servirà grande spirito di appartenenza: è una finale e dovremo vincerla. Dobbiamo vincere senza fare calcoli. Il nostro obiettivo è passare il turno”.

La terza sfida nel girone G dell’Italia contro il Sudafrica si potrà vedere in chiaro su Rai Uno e in streaming su Rai Play. A guidare il girone G per ora è la Svezia con 6 punti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio