In EvidenzaVolley

Sir Susa Vim Perugia vince la Coppa Italia

La Pallavolo italiana festeggia la squadra regina delle Coppe

La Sir Susa Vim Perugia battendo il Monza nella finale di ieri si è aggiudicata la Coppa Italia di Pallavolo.  Quella di ieri per la squadra è la quarta Coppa Italia nella storia del club del presidente Sirci ed è il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa ed il Mondiale per Club.

Sir Susa Vim Perugia la soddisfazione di Colaci e Lorenzetti

“È sempre una grande emozione vincere questi trofei, per me è una sfida. Sono contento – ha detto a fine gara Massimo Colaci- per me, per i miei compagni, la società e i tifosi. La Final Four ha dimostrato che ci sono tante squadre forti, per cui è ancora più bello e stimolante e dà maggiore valore alle vittorie”.

Per Angelo Lorenzetti: “Sono stati due giorni intensi come pensavamo, avevamo sulle spalle anche il peso dell’essere favoriti. Monza già con Trento in semifinale aveva fatto vedere di essere salita di livello ed oggi nel primo set non ci ha fatto vedere palla. Faccio i complimenti ai ragazzi perché vincere non era assolutamente facile. Sono felice per loro, per il presidente, per la società e per tutta Perugia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio