CalcioIn Evidenza

Serie B, Palermo – Catanzaro apre la 15 giornata

Il Venezia incontra l’Ascoli , lo Spezia il Parma

La 15 giornata di Serie B si apre questa sera alle 20:30 con l’incontro tra Palermo e Catanzaro.  La giornata di sabato vedrà il Cosenza contro la Ternana, il Venezia contro l’ Ascoli.  Alle ore 14:00 ci sarà anche Pisa e Cremonese . La giornata di sabato si concluderà con l’incontro tra Spezia e Parma. Domenica  in programma ci sono Brescia – Sampdoria e Lecco – Bari.

La 15 giornata di campionato è dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità.  Un calcio d’inizio simbolico sarà dato da un atleta individuato nella rappresentativa di ogni squadra.

Il presidente della Lega di Serie B Mauro Franco Balata

” Siamo orgogliosi – ha detto il presidente Mauro Balata – di condividere con la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale questa iniziativa che ci vede coinvolti nuovamente in prima linea. Lo sport, e il calcio in particolare, rappresenta uno straordinario aggregatore sociale che unisce, crea amicizie e abbraccia tutti indistintamente. Valori sani, propri della Lega B, impegnata attivamente a riguardo anche con il sostegno all’Union Picena, nostra squadra associata e partecipante al Campionato paralimpico e sperimentale”.

Le partite della 15 Giornata di Serie B

Venerdì 1

20.30

PALERMO – CATANZARO

Sabato 2

14.00

COSENZA – TERNANA

FERALPISALO’–CITTADELLA

MODENA – REGGIANA

PISA – CREMONESE

VENEZIA – ASCOLI

16:15

SPEZIA – PARMA

Domenica 3

16.15

BRESCIA – SAMPDORIA

LECCO – BARI

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio