CalcioIn Evidenza

Serie B: Oggi in campo Modena – Cagliari

Il Cagliari di Claudio Ranieri affronta il Modena di Attilio Tesser

La 23 giornata di Serie B si apre con l’anticipo serale alle 20:30 tra Modena e Cagliari.

Serenità, fiducia, determinazione, personalità”. Sono queste, secondo Attilio Tesser, le qualità che il Modena deve sfoderare contro il Cagliari, nell’anticipo del 4^ turno del girone di ritorno Serie Bkt: “L’avversario ha tutto per fare male a tutti, ma noi non dobbiamo farci condizionare dai loro valori. Affrontiamoli con lucidità. Dobbiamo gestire bene le tensioni e commettere meno errori possibili, ovunque e non solo in difesa”.

Dal lato opposto invece Claudio Ranieri parlando del suo Cagliari ha detto:  ”La nostra realtà la stiamo costruendo con giocatori che vogliono lottare, non siamo interessati a chi non ha queste intenzioni. Questi ragazzi anche in allenamento danno sempre tutto. Qualcuno non è voluto venire da noi? Alzo le mani e vado avanti con grande serenità e forte del valore dei miei calciatori. Il Modena è una squadra dinamica, con i gol di testa come caratteristica principale. Perdono pochi palloni nella propria metà campo. Il loro inizio sarà forte perché vogliono portare dalla propria parte il pubblico: siamo avvisati e dovremo farci trovare pronti”.

Le altre di B

Sabato pomeriggioIinvece  in campo  ci saranno Spal e Bari , la capolista Frosinone contro Como. Domenica in campo il Genoa al Tardini e la Reggina a Palermo.

Il programma della 23^giornata

Venerdì 3 febbraio
Modena-Cagliari ore 20:30

Sabato 4 febbraio

ore 14:00

Benevento-Venezia
Spal-Bari
Pisa-Sudtirol
Perugia-Brescia
Cosenza-Ternana
Cittadella-Ascoli

ore 16.15

Como-Frosinone
Domenica 5 febbraio

ore 16:15

Parma-Genoa
Palermo-Reggina

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio