Serie B: Oggi in campo Modena – Cagliari
Il Cagliari di Claudio Ranieri affronta il Modena di Attilio Tesser
La 23 giornata di Serie B si apre con l’anticipo serale alle 20:30 tra Modena e Cagliari.
” Serenità, fiducia, determinazione, personalità”. Sono queste, secondo Attilio Tesser, le qualità che il Modena deve sfoderare contro il Cagliari, nell’anticipo del 4^ turno del girone di ritorno Serie Bkt: “L’avversario ha tutto per fare male a tutti, ma noi non dobbiamo farci condizionare dai loro valori. Affrontiamoli con lucidità. Dobbiamo gestire bene le tensioni e commettere meno errori possibili, ovunque e non solo in difesa”.
Dal lato opposto invece Claudio Ranieri parlando del suo Cagliari ha detto: ”La nostra realtà la stiamo costruendo con giocatori che vogliono lottare, non siamo interessati a chi non ha queste intenzioni. Questi ragazzi anche in allenamento danno sempre tutto. Qualcuno non è voluto venire da noi? Alzo le mani e vado avanti con grande serenità e forte del valore dei miei calciatori. Il Modena è una squadra dinamica, con i gol di testa come caratteristica principale. Perdono pochi palloni nella propria metà campo. Il loro inizio sarà forte perché vogliono portare dalla propria parte il pubblico: siamo avvisati e dovremo farci trovare pronti”.
Le altre di B
Sabato pomeriggioIinvece in campo ci saranno Spal e Bari , la capolista Frosinone contro Como. Domenica in campo il Genoa al Tardini e la Reggina a Palermo.
Il programma della 23^giornata
Venerdì 3 febbraio
Modena-Cagliari ore 20:30
Sabato 4 febbraio
ore 14:00
Benevento-Venezia
Spal-Bari
Pisa-Sudtirol
Perugia-Brescia
Cosenza-Ternana
Cittadella-Ascoli
ore 16.15
Como-Frosinone
Domenica 5 febbraio
ore 16:15
Parma-Genoa
Palermo-Reggina