CalcioIn Evidenza

Serie A : Vince il Napoli, perde l’Inter

Stasera tocca alla Roma

La serie A riserva sempre sorprese come il Sassuolo che frena l’Inter che perde per due reti a 1, e il Napoli che trova, invece , in una giornata estremamente difficile, dopo il caso Osimhen, la vittoria per 4 a 1 contro l’Udinese.  Vince il Milan di Pioli che agguanta l’Inter in testa alla classifica . Si sente da scudetto la Juve di Allegri pur essendo solo terza in classifica.

Serie A 6 Giornata, stasera tocca alla Roma

La 6^giornata si chiude oggi con le tre ultime partite. Alle 18.30 scendono in campo Frosinone e Fiorentina e Monza-Bologna, mentre alle 20.45 è la volta di Genoa-Roma.

Partita clou di questa sesta giornata è proprio quella delle 20:45 tra Genoa e Roma. I giallorossi si ritroveranno a Marassi con in testa un solo desiderio: ” vincere”. Il Genoa, dal canto suo, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite quando ha pareggiato con il Napoli. Nei precedenti tra le due squadre la Roma ”è imbattuta da 16 gare consecutive contro il Genoa in Serie A TIM (12V, 4N) e in questo periodo è rimasta senza segnare solo in una partita, proprio la più recente (0-0 il 5 febbraio 2022) . La Roma è, con Juventus e Inter, una delle tre squadre contro cui il Genoa ha giocato più partite di Serie A TIM (110); i rossoblù hanno vinto 32 di queste sfide, solo contro la Lazio (38) vantano più successi nella competizione”

Giovedì 28 settembre

Gli appassionati di calcio stasera dalle 18:30 potranno tuffarsi nelle ultime tre sfide del turno infrasettimanale. Ecco dove vedere la serie A

18.30 Frosinone-Fiorentina Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

Monza-Bologna Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

20.45

Genoa-Roma Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio