CalcioIn Evidenza

Serie A: Spezia Napoli 0 a 3

Cade la Cremonese, vince la Roma . Stasera occhi puntati sul derby di San Siro

Il Napoli vola a +16 in attesa del Derby di stasera . Con 3 gol gli azzurri di Spalletti spengono lo Spezia dei giovanissimi Esposito e Maldini . Ancora una volta in rete per ben due volte il capocannoniere Victor James Osimhen. L’altra rete per il Napoli , la prima della giornata , la segna Kvaratskhelia.

” La differenza- commenta l’allenatore Spalletti – l’ha fatta la testa dei giocatori. Devi prepararti la partita la sera prima perché poi non c’è tempo. Abbiamo fatto un grande lavoro perché gli spazi si erano ridotti al minimo”.

Gli anticipi di ieri

Nell’anticipo di ieri cade la Cremonese con il Lecce perdendo per due reti a zero. Dopo 21 giornate di campionato,  la Cremonese resta ferma a 8 punti e senza vittorie.  Il Lecce vittorioso, invece, aggancia la Juventus a quota 23. Nell’anticipo delle 18:00 invece la Roma ha battuto l’Empoli per 2 gol a 0.  A regalare la vittoria ai giallorossi sono due calci d’angolo nei primi minuti di gioco: entrambi battuti da Dybala e trasformati in gol dai colpi di testa di Ibanez e Abraham. Per l’Empoli di Zanetti c’è davvero poco da fare per loro la partita all’Olimpico segna la prima sconfitta del 2023. Sassuolo – Atalanta finisce invece 1 a 0

Occhi al derby di San Siro

Occhi puntati su ciò che accadrà stasera a San Siro tra Inter e Milan. Il Milan è alla ricerca della vittoria, sarebbe la terza consecutiva in casa dell’Inter in campionato. L’Inter invece sogna di bissare il successo della finale di Supercoppa italiana. Mentre Simone Inzaghi al derby arriva pronto per Pioli la cui panchina è a rischio la situazione è molto più delicata.

La 21° giornata di Serie A  le altre partite da giocare

15.00: Torino-Udinese

18.00 Fiorentina-Bologna

20.45 Inter-Milan
Lunedì 6 febbraio

18.30 Verona-Lazio

20.45 Monza-Sampdoria
Martedì 7 febbraio

20.45: Salernitana-Juventus

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio