CalcioIn Evidenza

Serie A : Si torna in campo per la 7 giornata

Domani in campo Lecce-Napoli, Milan-Lazio e Salernitana-Inter

Archiviato il turno infrasettimanale la Serie A torna in campo per la 7 Giornata le prime due squadre a scendere in campo nel pomeriggio di domani saranno Lecce e Napoli alle 15. Alle 18 sarà la volta della partitissima tra Milan e Lazio, in serata i nerazzurri di Simone Inzaghi giocheranno all’Arechi contro la Salernitana.

Lecce – Napoli aprono la 7 giornata di serie A

Il Lecce sconfitto dalla Juve martedì sera aspetta allo stadio Ettore Giardiniero-Via del mare, meglio conosciuto come Via del mare, i campioni d’Italia in carica.  Il Lecce allenato da Roberto D’Aversa sta disputando, nonostante la battuta d’arrresto di martedì, un buon inizio campionato, il Napoli agitato dalle vicende interne alla squadra è in cerca di stabilità, forte della vittoria di mercoledì contro l’Udinese.  Non è per le due squadre la prima volta, tra loro, si sono, infatti, già incontrate per 35 volte in 3 competizioni. Il Napoli ha ottenuto fino ad oggi 15 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte. In totale 54 gol fatti e 38 gol subiti.

Milan – Lazio: rossoneri contro biancocelesti

Alle 18 sarà invece la volta di Milan – Lazio. Pioli contro Sarri a San Siro è un film già visto. A San Siro il bilancio complessivo degli scontri diretti conta per il Milan  46 vittorie, 23 pareggi e solamente 10 sconfitte. I precedenti giocati nella Capitale invece vedono 21 vittorie per la Lazio, 23 successi per il Milan e 36 pareggi. Alle 20:45 l’altra squadra milanese l’Inter allenata da Simone Inzaghi incontrerà all’Arechi la Salernitana e proverà a scacciare il fantasma del Sassuolo che con quelle due reti in sesta giornata ha frenato la corsa in testa alla classifica.

Il calendario della 7 GIORNATA  di Serie A (30 settembre-1-2 ottobre)

Lecce-Napoli: sabato 30 settembre, 15
Milan-Lazio: sabato 30 settembre, 18
Salernitana-Inter: sabato 30 settembre, 20.45
Bologna-Empoli: domenica 1 ottobre, 12.30
Udinese-Genoa: domenica 1 ottobre, 15
Roma-Frosinone: domenica 1 ottobre, 18
Atalanta-Juventus: domenica 1 ottobre, 20.45
Sassuolo-Monza: lunedì 2 ottobre, 18.30
Torino-Hellas Verona: lunedì 2 ottobre, 18.30
Fiorentina-Cagliari: lunedì 2 ottobre, 20.45

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio