CalcioIn Evidenza

Serie A, si riparte con Empoli – Udinese

In campo anche Lecce- Sassuolo

L’ottava giornata di Serie A si apre questa pomeriggio con Empoli – Udinese e in serata a scendere in campo saranno Lecce e Sassuolo. L’Empoli , diciannovesima in classifica con soli 3 punti dovrà vedersela con l’Udinese, diciassettesima in classifica e con un solo punto in più rispetto ai padroni di casa.  Rispetto agli anni scorsi l’Udinese ha avuto un avvio di campionato molto risicato questa stagione tanto da relegarla ai posti bassi della classifica.

Dopo Empoli – Udinese tocca a Lecce – Sassuolo

Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio via del Mare per Lecce – Sassuolo che in questo campionato si incontrano per la prima volta. Archiviato il venerdi calcistico l’8 giornata di serie A vede sabato pomeriggio i primi in classifica dell’Inter giocare in casa contro il Bologna. Alle 18 sempre di sabato tocca invece al derby della Mole tra Juventus e Torino. Alle 20:45 invece c’è Genoa – Milan.

La domenica dell’8 giornata vedrà la Lazio di Mister Sarri giocare contro l’Atalanta, il Cagliari, in casa, dovrà vedersela con la Roma. Appuntamento in serata al Maradona per Napoli – Fiorentina.

 

8ª GIORNATA (6-7-8 OTTOBRE 2023)

Ecco dove vedere le partite dell’8 giornata di serie A

Empoli-Udinese venerdì 6 ottobre ore 18:30 [DAZN] Lecce-Sassuolo venerdì 6 ottobre ore 20:45 [DAZN/SKY] Inter-Bologna sabato 7 ottobre ore 15 [DAZN] Juventus-Torino sabato 7 ottobre ore 18 [DAZN] Genoa-Milan sabato 7 ottobre ore 20:45 [DAZN/SKY] Monza-Salernitana domenica 8 ottobre ore 12:30 [DAZN/SKY] Frosinone-Verona domenica 8 ottobre ore 15 [DAZN] Lazio-Atalanta domenica 8 ottobre ore 15 [DAZN] Cagliari-Roma domenica 8 ottobre ore 18 [DAZN] Napoli-Fiorentina domenica 8 ottobre ore 20:45 [DAZN]

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio