Serie A : L’Inter punta al sorpasso sul Milan

serie a inter

Serie A : L’Inter punta al sorpasso sul Milan

Stasera in campo l’Inter incontra l’Empoli . La Juve pareggia con l’Atalanta

La serie A riprende con Inter, Empoli, Bologna e Cremonese.

Fischio d’inizio alle 20:45 in casa per l’Inter di Simone Inzaghi che incontra l’Empoli e punta al sorpasso sul Milan. Nel pomeriggio nel posticipo di serie A ,invece, scenderanno in campo alle 18:30 il Bologna e la Cremonese. Alle prese con il recupero calciatori e punti il tecnico nerazzurro. Consapevole della sfida difficile mister Zanetti per l’Empoli ‘‘Sarà una gara difficile – ha affermato mister Zanetti – perché in questo momento l’Inter sta giocando ai suoi livelli, che significa un livello top in Italia ed in Europa. Una squadra completa, ricca di campioni e con un allenatore molto bravo. Noi dovremo curare tutti i dettagli per cercare di mettere in difficoltà l’Inter in quei piccoli difetti che può avere. Dovremo fare il nostro massimo, anche più del massimo, e sperare che loro non siano in una grandissima giornata”.

Serie A : Allegri, ora alla Juve servono un po’ di follia e incoscienza

La cronaca non deve interferire con il campo sembra questo il diktat di Massimiliano Allegri dopo il pareggio di ieri sera in casa con l’Atalanta.

“Noi dobbiamo pensare solo al calcio e non farci distrarre da ciò che succede all’esterno, era importante fare risultato e speriamo domenica di tornare a vincere. Non è facile ritrovarsi decimi in classifica, ma è ancora tutto aperto. Siamo la Juventus e dobbiamo portare in alto la squadra più gloriosa d’Italia. Serve un po’ di follia e di incoscienza, magari sperando che le altre perdano qualcosa. È ancora tutto da giocare”.

Le partite di oggi

18.30: Bologna-Cremonese
20.45: Inter-Empoli

Martedì 24 gennaio

20.45: Lazio-Milan