CalcioIn Evidenza

Serie A, al via la 26 Giornata

Oggi in campo Sassuolo – Spezia e Atalanta – Empoli

Parte oggi alle 18:30 la 26 giornata di Serie A . Le prime due squadre a scendere in campo saranno Sassuolo e Spezia. Con quest’ultima alla disperata ricerca di punti per salvarsi dalla retrocessione. In serata invece toccherà ai bergamaschi vedersela con l’Empoli.

Sassuolo – Spezia : Dionisi ”non sottovalutiamo l’avversario”

Alessio Dionisi sa bene che il suo Sassuolo ha tutto da guadagnare nell’anticipo di oggi di Serie A contro lo Spezia.

”Il pericolo di sottovalutare l’avversario non c’è, poi c’è l’avversario che ha vinto con l’Inter, che ha cambiato l’allenatore poche settimane fa, per me è un avversario di valore. Se può essere una partita simile a quella dell’anno scorso? Se vogliamo cercare delle similitudini sì, prima di averla giocata, poi ogni partita è diversa. Ci arriviamo in un buon momento ma anche lo Spezia arriva in un buon momento. Speriamo di ottenere un risultato positivo. E’ un periodo positivo per lo Spezia come lo è per noi. Si affrontano due squadre che vengono da una buona prestazione e da un ottimo risultato. Uno Spezia motivato deve essere una spinta in più per noi”.

L’entusiasmo invece è alle stelle in casa Spezia lo dice a chiare lettere Leonardo Semplici:

”Quando batti l’Inter, che è la più forte d’Italia per valore della rosa, ti deve dare qualcosa. Bisognava acquisire e non lasciare per strada, vincendo dobbiamo avere consapevolezza, forza, ma dobbiamo continuare sulla falsariga di quanto fatto con umiltà e rispetto”.

26 Giornata le partite di Sabato e Domenica

Sabato alle 15.00 si riprende con Monza-Cremonese.  Alle ore 18.00 toccherà a Salernitana-Bologna. Alle ore 20.45  tocca a Udinese – Milan. Domenica apriranno Sampdoria e Verona, alle ore 15.00 toccherà a  Fiorentina-Lecce e Torino-Napoli. Alle ore 18.00 saranno in campo Lazio-Roma, il derby della capitale. Alle 20.45 toccherà a Inter-Juventus.

Venerdì 17 marzo

18.30 Sassuolo-Spezia – diretta su DAZN
20.45 Atalanta-Empoli – diretta su DAZN e Sky Sport

Sabato 18 marzo

15.00 Monza-Cremonese – diretta su DAZN
18.00 Salernitana-Bologna – diretta su DAZN
20.45 Udinese-Milan – diretta su DAZN e Sky Sport

Domenica 19 marzo

12.30 Sampdoria-Verona – diretta su DAZN e Sky Sport
15.00 Fiorentina-Lecce – diretta su DAZN
15.00 Torino-Napoli – diretta su DAZN

18.00 Lazio-Roma – diretta su DAZN
20.45 Inter-Juventus – diretta su DAZN

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio