CalcioIn Evidenza

Serie A, 3ª giornata: oggi Inter – Fiorentina

Negli anticipi di ieri la Lazio ha battuto il Napoli,  l’Atalanta ha vinto sul Monza

La domenica di serie A ha come partita clou quella tra Inter e Fiorentina. Negli  anticipi di ieri la Lazio ha battuto per 2 a 1 il Napoli e l’Atalanta si è imposta sul Monza per 3 a 0 , il Bologna ha vinto sul Cagliari, è finita invece a reti bianche l’incontro tra Udinese e Frosinone.

Inter – Fiorentina, Inzaghi: “Siamo partiti con grande determinazione”

Alla determinazione della sua Inter in questo inizio campionato fa menzione l’allenatore dei neroazzurri Simone Inzaghi. ‘‘Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi. Sono passate due partite, domani ne affrontiamo un’altra molto importante: sicuramente avremo la stessa determinazione con cui sfideremo gli avversari ogni volta che si scenderà in campo. Sappiamo che affrontiamo un’ottima squadra, allenata molto bene e con ottimi giocatori. In questi anni abbiamo giocato tante volte contro di loro e sono state tutte partite difficili: dovremo approcciare la gara nel migliore dei modi”. 

La determinazione a giocare bene la partita di oggi a San Siro è anche nelle parole del tecnico viola Vincenzo Italiano: ”Cercheremo di mettere l’Inter in difficoltà. Sono una corazzata, ma noi non abbiamo paura. Il segreto è affrontarla con coraggio e attenzione, come abbiamo sempre fatto. L’Inter non ha mai subito gol. Faremo del nostro meglio, mattoncino dopo mattoncino. L’obiettivo nostro sicuramente è migliorare e crescere”.

Le partite di questa domenica

Inter-Fiorentina, domenica 3 settembre ore 18:30 [DAZN] Torino-Genoa, domenica 3 settembre ore 18:30 [DAZN] Empoli-Juventus, domenica 3 settembre ore 20:45 [DAZN e Sky] Lecce-Salernitana, domenica 3 settembre ore 20:45 [DAZN]

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio