In EvidenzaStrangers News

” Sarò con te ” il film sull’anno dello scudetto del Napoli

Spalletti: "Sono venuto a Napoli per provare a fare qualcosa di straordinario"

Sarò con te … e tu non devi mollare. Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione”. Parole che hanno accompagnato la magica stagione 2022/2023 del Napoli. Non c’è tifoso azzurro che non l’abbia cantata e che ora nel cantarla non ripensi a quei momenti fantastici culminati con la vittoria dello scudetto.

In una stagione da dimenticare, quella 2023/2024 il popolo azzurro ritrova il sorriso nel guardare, da ieri nelle sale ” Sarò con te ” il film realizzato nel corso della stagione passata dall’interno dello spogliatoio.

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia  – ha detto il regista Andrea Bosello- la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Non è prodotto dal centro media del Napoli, è un film fatto da documentaristi, che hanno avuto libertà assoluta, il presidente ha avuto l’intelligenza di lasciare a noi l’autonomia creativa. Vedrete i pensieri dei protagonisti e soprattutto di Luciano Spalletti, il protagonista, anche per il carattere peculiare, un carattere di campagna, un contadino come ama definirsi, un uomo di sport.
L’altro protagonista è la città, nelle trame del racconto”.

” Sarò con te ” e il racconto di Spalletti

“Sono venuto a Napoli per provare a fare qualcosa di straordinario, che restasse nel cuore dei napoletani, si è lottato per questo sin dal primo momento senza mai accontentarci”.  Nel film documentario si sente anche la voce dell’ex allenatore azzurro che racconta la sua venuta a Napoli.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio