Psg-Clermont : l’ultima partita di Messi con il club francese
Il campione del mondo libero a parametro zero
E’ Psg – Clermont di questa sera alle 21:00 l’ultima partita del campione del Mondo Leo Messi con la maglia del club francese. Con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, nella giornata di giovedì l’allenatore della squadra Christophe Galtier, aveva ufficializzato in conferenza stampa l’addio dell’argentino alla squadra di Mbappè e Donnarumma.
Le parole di Christophe Galtier prima di Psg- Clermont
” Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Questa sarà la sua ultima partita al Parc des Princes e spero che venga accolto nel miglior modo possibile. Quest’anno è stato un elemento importante, sempre disponibile. Le critiche non le trovo per niente giustificate. Con il Mondiale in mezzo, ha finito la stagione con 21 gol e 20 assist è sempre stato al servizio della squadra ed è stato un grande privilegio accompagnarlo per tutta la stagione”.
Gli ultimi mesi non sono stati facili per il campione argentino tra contestazioni, fischi e persino una sanzione disciplinare per essersi allontanato senza permesso per volare in Arabia Saudita . Oggi la sua ultima partita poi si capirà il futuro. Tentato dall’Arabia Saudita ma richiesto dal Barcellona e dall’ Inter Miami di Beckham . Dopo aver tentato invano con Cr7 lo scorso autunno, l’ex centrocampista del Manchester Utd e del Real Madrid ci prova con la Pulce. Il presidente dell’Inter Miami è stato in visita mesi fa al Paris Saint-Germain. Beckham si trattenne a lungo a parlare con i calciatori e in particolare con il campione del mondo. Il suo sogno resta quello di averlo in squadra per la prossima stagione.