In EvidenzaVolley

Pallavolo: No alla violenza sulle donne

Una patch sulla divisa per la Volley Team San Donà

La Volley Team Club San Donà per tutto il resto della stagione di Pallavolo scenderà in campo con una divisa con una patch per dire ” no alla violenza sulle donne ”. Nei giorni scorsi erano stata la serie B del campionato di calcio cadetto a lanciare un messaggio contro questo fenomeno che ormai è un allarme sociale che non può continuare ad essere sottovalutato

” No alla violenza sulle donne” il messaggio della Volley Team Club San Donà

”Ieri, oggi e sempre: no alla violenza sulle donne. E’ questo il messaggio che accompagnerà la Personal Time San Donà per tutta la stagione. Sabato con Motta per la prima volta i ragazzi di Daniele Moretti – scrive la società-  hanno indossato la maglia con la patch dove è raffigurata una mano rossa con il fiocco bianco al suo interno.  Ma non è finita qui, il prossimo step è l’applicazione della stessa patch su tutte le divise del settore giovanile, questo per sensibilizzare i propri tesserati, tenendo sempre accesa l’attenzione su ogni forma di violenza, fisica o verbale, perpetrata nei confronti delle donne.

Il Volley Team Club San Donà si è preso un impegno sociale, fare sport non è solo cercare di fare risultati sui campi nel rispetto di regole e avversari, ma è soprattutto dialogare con il mondo circostante facendo la propria parte”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio