Osimhen – Napoli: scoppia il caso

Napoli-Eintracht Francoforte

Osimhen – Napoli: scoppia il caso

Tutta colpa di un video ironico

E’ stato un video ironico la goccia che ha fatto traboccare un vaso, a quanto pare, già colmo e a far scoppiare il caso Osimhen – Napoli. Non è stato poi cosi ”splendente” fino ad ora l’esordio in campionato dell’eroe dello scudetto di maggio oggi protagonista di un ”caso” che agita i tifosi azzurri.  E’ successo ”tutto in una notte”  quello che a poche ore dal fischio d’inizio dell’incontro di campionato con l’Udinese potrebbe tenere l’attaccante fuori dal campo.

I fatti di ieri sul caso Osimhen – Napoli

‘Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile – ha scritto ieri l’agente dell’attaccante Roberto Calendaun filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen”.

Di suo il calciatore, nelle ore notturne, ha rimosso dal proprio profilo tutte le foto con la maglia del Napoli.  Squadra a cui  il calciatore è legato da un contratto fino 2025, visto che il rinnovo non è ancora stato messo nero su bianco.

 

Intanto ad agitare le acque per il Napoli e l’attaccante nigeriano con il 46 di scarpe vi è anche  la notizia relativa all’apertura di indagini della Procura di Roma su un presunto falso in bilancio relativo proprio all’acquisto del giocatore.

Su questo all’Ansa in casa azzurra hanno precisato di essere sereni .

“Emerge infatti anche che la Procura di Napoli ha archiviato tutte le ipotesi di reato di carattere fiscale. Sulla questione del presunto falso in bilancio – proseguono le fonti del club azzurro – può decidere solo la Procura Roma.  E’ del tutto evidente che è un atto dovuto. Ricordiamo poi – concludono dalla società partenopea – anche che il Napoli è stato già prosciolto in sede sportiva”