Osimhen, ” Continuiamo sogno” in Champions

Osimhen, ” Continuiamo sogno” in Champions

Il bomber del Napoli commenta il passaggio ai quarti degli azzurri e il suo futuro

”E’ fantastico essere per la prima volta nella storia del Napoli quarti” parola di Victor Osimhen che così commenta la vittoria del Napoli ieri sera in Champions League.  Grazie ad una Doppietta di Osimhen e gol di Zielinski su rigore gli azzurri si sono classificati ai quarti per la prima volta nella storia.

Osimhen: ”Niente è impossibile”.

”Abbiamo giocato un gran calcio e la vittoria è meritata. La squadra merita i complimenti per come ha disputato questa gara. Ho segnato io, ma non è importante chi fa gol perchè noi ragioniamo come un gruppo unito che va in campo per dare il massimo per il risultato e l’obiettivo finale. Adesso dobbiamo proseguire così fino alla fine. Abbiamo fiducia nella nostra forza. Possiamo fare ancora strada in Europa. Abbiamo le carte per arrivare in alto. Niente è impossibile”.

Osimhen via da Napoli?

A preoccupare però il giorno dopo la vittoria i tifosi partenopei è una risposta ” sibillina” data dal calciatore ai tedeschi di Sport 1

“Non so cosa mi riserverà. Penso di essere sulla giusta strada . A fine stagione, mi sederò al tavolo con i miei agenti e parleremo di tutto. Parlerò anche col club, sono incredibilmente grato al Napoli e troveremo una buona soluzione”.

Spalletti ” Grande traguardo”

Parla di grande traguardo invece l’allenatore del Napoli

”Abbiamo fatto bene le cose che avevamo preparato, non abbiamo concesso niente alla loro ripartenza. L’Eintracht ha cercato di fare densità in mezzo al campo e non era facile fronteggiarli. Hanno cercato di operare più pressione, anche alla luce del risultato dell’andata, e noi siamo stati ordinati, lucidi ed equilibrati. Nel secondo tempo, dopo la rete di Osimhen, siamo andati ancora meglio trovando maggiori possibilità di uscita e tenendo in mano la partita sempre. Se nella storia non si era riusciti a raggiungere i quarti di Chanpions League, significa che è un gran risultato ed è meritato. Adesso ci godiamo questo momento e poi proseguiremo con questa stessa mentalità”.