Altri SportIn Evidenza

Orlen Cup di Lodz ci sarà anche Jacobs

Alla manifestazione anche Jacobs :”Non vedo l’ora di scendere in pista”

Partirà il prossimo 4 Febbraio l’Orlen Cup di Lodz. Si tratta di uno degli eventi più importanti della stagione indoor, diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi dell’Atlas Arena. Ancora una volta, Łódź ospiterà le migliori stelle dell’atletica mondiale.

”Sarà un raduno internazionale di stelle dell’atletica a Łódź! Ci aspettiamo campioni olimpici, medagliati di campionati europei e mondiali, comprese, ovviamente, stelle dell’atletica polacca – assicura il direttore della competizione Sebastian ChmaraL’Orlen Cup Łódź 2023 sarà una sorta di apertura della stagione indoor dell’atletica polacca. I giocatori di punta inizieranno un breve periodo di un mese di competizioni indoor nell’Atlas Arena”.

Tra gli atleti ci saranno l’americano Sam Kendricks, due volte campione del mondo e medaglia di bronzo ai Giochi di Rio de Janeiro. Tra i velocisti ci saranno: il campione olimpico di Tokyo e campione europeo di Monaco l’italiano  Marcell Jacobs, l’americano Mike Rodgers e l’olandese Joris van Gool. Nella gara femminile, la due volte vicecampionessa del mondo Marie-Josee Ta Lou.

 

Il Messaggio di Jacobs

”Non vedo l’ora di scendere in pista” parole di Marcel Jacobs che da Dubai ieri annuncia via social il suo primo appuntamento agonistico. Marcel, campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo, campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022 e campione europeo dei 100 metri piani a Monaco di Baviera 2022, ha voglia di mettere altre medaglie al collo a partire dall’Orlen Cup di Lodz Dopo Lodz il primo vero obiettivo dell’anno saranno  gli Europei indoor di Istanbul, in programma dal 2 al 5 marzo 2023.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio