CalcioIn Evidenza

Neymar : la fede e la famiglia nel momento più triste

La carriera del calciatore del Brasile messa a dura prova da un infortunio

Neymar Jr difficilmente dimenticherà l’incontro di mercoledì 18 ottobre tra il suo Brasile e l’Uruguay valido per la Qualificazione ai prossimi Mondiali più che la sconfitta il trentunenne attaccante dell’Al-Hilal ricorderà l’infortunio subito che lo terrà per mesi lontano dai campi da gioco. Il calciatore ha infatti  riportato la rottura del crociato del ginocchio sinitro.

 

Neymar : ”è un momento molto triste”

L’attaccante della Nazionale brasiliana affida ai social il suo sfogo personale. In un momento così difficile la fede e la famiglia rappresentano per il calciatore l’ancora di salvezza.  ”È un momento molto triste, il peggiore. So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia, dei miei amici. Non è facile affrontare un infortunio e un intervento chirurgico, pensando di dover riprendere tutto dopo quattro mesi di recupero. Ho fede, anche troppa… Ma metto la mia forza nelle mani di Dio affinché Egli rinnovi la mia. Grazie per i messaggi di sostegno e affetto”.

”Torna più forte di prima” ha augurato al campione anche Al-Hilal la squadra in cui il calciatore è arrivato dal Paris Saint Germain solo pochi mesi fa.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio