BasketIn Evidenza

Nba: record Antetokounmpo, con 55 punti castiga Washington

L’Nba ha un nuovo eroe Giannis Antetokounmpo

Quella di ieri in Nba è stata la serata di  Giannis Antetokounmpo, autore di 55 punti che sono serviti a portare il Milwaukee alla vittoria contro Washington (123-113).  Il campione greco, rientrato sul terreno da gioco dopo un problema al ginocchio, ha trascinato i Milwaukee Bucks in una bella vittoria  contro i Wizards. I 55 punti di Giannis gli permettono di stabilire un nuovo  primato personale. Il suo precedente record era di 52. Per il cestista greco ieri anche 10 rimbalzi e 7 assist.

Giannis Antetokounmpo: ”Voglio diventare noiso, ma essere il giocatore più completo possibile”.

Non ha dubbi il cestista ventottenne sulle sue prestazioni in campo e a chi lo attacca per il suo tipo di gioco risponde senza incertezze:

”Provo ad essere aggressivo al massimo quando scendo in campo. Nelle ultime partite siamo stati senza un paio dei nostri migliori giocatori, perciò volevo aiutare la squadra in qualsiasi modo. Lavoro sodo. Molte persone pensano che il mio gioco sia noioso, ma io lavoro ogni giorno per essere il giocatore più completo possibile”.

Il Basket regala in queste settimane grandi gioie agli appassionati solo qualche sera fa un altro campione  Luca Doncic è entrato nella storia del Basket nello stesso match ha messo a segno sessanta punti, 21 rimbalzi, 10 assist.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio