In EvidenzaMotori

MotoGp primi test a Sepang

Da oggi fino a domenica a Sepang le prove di MotoGp

La MotoGp, in attesa della prima gara ufficiale del 26 mar 2023 , questo fine settimana sarà impegnata a Sepang inMalesia per le prime prove. Dalle 10 di oggi ora locale e fino alle 18 di domenica i cinque marchi coinvolti saranno in pista per arrivare pronti al primo GP del mese prossimo in Portogallo. Cronometri alla mano i piloti potranno finalmente provare le moto per la stagione agli esordi.

A Sepang ci saranno anche Bagnaia e Bastianini

Nelle prove di oggi a Sepang con le loro ducati ci saranno anche il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia e il compagno di squadra Enea Bastianini
”Sono contento di tornare finalmente in pista sulla mia Desmosedici GP. Durante l’inverno mi sono allenato costantemente per arrivare pronto a questa stagione. Ora ci aspettano tre giornate di test molto impegnative ed importanti. Avremo molto lavoro da fare e sarà importante riuscire a smarcare subito alcuni punti per evitare di commettere errori”. Queste le parole di Pecco Bagnaia.

Per Enea Bastianini invece le prossime ”saranno giornate davvero importanti, che mi permetteranno anche di conoscere meglio la mia nuova squadra, con la quale ho già rotto il ghiaccio nel primo test di Valencia. Io e Pecco collaboreremo in questo test per individuare subito la strada da seguire e arrivare pronti al prossimo test in Portogallo”.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio