Moto Gp : si corre in Qatar
Bagnaia può confermarsi campione del mondo. Duello con Martin
Per gli appassionati di motori questo fine settimana sarà denso di emozioni tra la Moto Gp in Qatar e il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas. La gara di domenica della Moto Gp potrà finalmente essere quella in cui Pecco Bagnaia appenderà al collo la medaglia di Campione del Mondo per la seconda volta consecutiva. Il pilota può infatti vincere il titolo il 19 novembre nella gara che in Italia sarà trasmessa alle 18.
Moto Gp del Qatar è ancora duello Bagnaia – Martin
Quattordici i punti che separano Pecco Bagnaia e Jorge Martin così è la situazione in classifica dopo la gara in Malesia che ha visto trionfare Enea Bastianini.
Nei fatti un motomondiale ancora aperto per i due piloti che hanno da correre ancora due gare e due Sprint in Qatar e a Valencia.
Gli orari per seguire la gara
Venerdì 17 novembre prima sessione di prove libere alle 13:45, le pre-qualifiche sono fissate invece alle 18. Sabato 18 novembre sarà la volta della sessione di prove libere alle 13, alle 13:40 le qualifiche alle 18 la Sprint Race. Domenica 19 Novembre alle 18 la gara in cui l’Italia farà il tifo per il suo campione in sella alla Ducati Pecco Bagnaia