In EvidenzaMotori

Moto GP di Indonesia: iniziate le prove libere

Bagnaia – Martin è sfida per la vittoria

Iniziate le prove libere del Moto Gp di Indonesia che vedrà i piloti impegnati tra prove, qualifica e gara fino a domenica 15 Ottobre. Sul circuito di Mandalika si daranno battaglia in campione del mondo uscente Pecco Bagnaia e il vincitore dello scorso Moto Gp Jorge Martin. I due in classifica generale sono separati da tre punti.

Bagnaia al Moto Gp di Indonesia per trovare la vittoria

Vincere è il verbo che accompagna a Mandalika Pecco Bagnaia ”Dopo il GP del Giappone abbiamo avuto qualche giorno per poterci riposare e quindi arrivo carico a Mandalika, motivato a tornare a lottare per la vittoria. Il mio approccio al fine settimana non è cambiato: dobbiamo restare concentrati e cercare di fare del nostro meglio sempre per ottenere il massimo risultato. Anche qui il meteo rappresenterà la grande incognita, ma sono fiducioso di poter fare bene in qualsiasi condizione”.

Gli appuntamenti di sabato e domenica

Questo circuito prende il nome dal resort Mandalika, in cui  è integrato. Dal 2022 è sede del Gran Premio motociclistico dell’Indonesia per il motomondiale. Il primo pilota a vincere su questa pista è stato Miguel Ângelo Falcão de Oliveira

Sabato 14 ottobre

2.35: prove libere 3 Moto3
3.20: prove libere 3 Moto2
4.05: prove libere 3 MotoGP
4.45: qualifiche MotoGP
8.55: Sprint Race MotoGP

Domenica 15 ottobre

6: gara Moto3
7.15: gara Moto2
9: gara MotoGP

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio