In EvidenzaSpeciale Mondiali

Mondiali 2022 : Dove vedere le partite

Ecco come vedere i Mondiali in Tv

Inizia il conto alla rovescia con l’appuntamento per i Mondiali del Qatar. Meno diciotto giorni con l’appuntamento che, per la prima volta si svolgerà in autunno tra il 20 novembre e il 18 dicembre, per far fronte alle alte temperature del Qatar.

 

Mondiali sarà la Rai a trasmettere l’evento

Sarà la televisione di stato a trasmettere, orfana però della Nazionale di calcio italiana, i  Mondiali 2022 in Qatar. Per gli appassionati dunque basterà semplicemente accendere la tv e sintonizzarsi sui canali Rai. Tutte le partite del Mondiale 2022 in Qatar saranno ,infatti, trasmesse  in chiaro e in diretta tv . Rai Uno, Rai Due e Rai Sport HD i tasti da premere sul telecomando per seguire l’evento che partirà il prossimo 20 Novembre. Partite e pro grammi di approfondimento. Le telecronache degli incontri saranno di Stefano Bizzotto, Luca De Capitani, Da Dario Di Gennaro e Alberto Rimedio, commento tecnico di Lele Adani, Antonio Di Gennaro, Claudio Marchisio e Sebino Nela. ” Tutte le partite  – si legge nella nota diffusa alla stampa- che si giocheranno in prima serata nella fase a gruppi e tutti gli incontri ad eliminazione diretta, dagli ottavi alla finale, saranno trasmessi sulla rete ammiraglia. Rai 2 e Rai Sport Hd ospiteranno, invece, parte degli incontri della prima fase con la scelta di trasmissione su Rai Sport Hd per i match che si giocheranno in contemporanea”. 

Per Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai quello dei Mondiali è :

”Un evento planetario che deve essere trasmesso attraverso il servizio pubblico perché non parliamo solo di calcio ma è anche una questione sociale e culturale. Era imprescindibile esserci”

Mondiali : la partita inaugurale :  Qatar – Ecuador

Quatar – Ecuador sarà la partita inaugurale di questa edizione del Campionato del Mondo. Domenica 20 novembre allo stadio Al Bayt davanti a 60.000 spettatori, il fischio inaugurale della Coppa del Mondo FIFA 2022 tra la squadra di casa e l’Ecuador.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio