In EvidenzaMotori

Mercedes: presentata la W 14

Presentata ieri a Silverstone la W 14 in pista Lewis Hamilton e George Russell

La Mercedes W 14 fa il suo esordio in pista dopo la Ferrari è stata ieri la casa automobilistica tedesca a presentare l’auto che correrà per questo Gran Premio in Formula 1. E’ il nero il colore dominante dell’auto da corsa la cui conduzione è affidata per il secondo anno consecutivo ai due in inglesi Lewis Hamilton e George Russell.

”Quest’anno faremo di tutto per tornare aventi”: parola di Toto Wolff

“Le nostre speranze e aspettative sono sempre quelle di poter lottare per un Mondiale – ha detto il team principal Toto Wolff -. I nostri rivali sono stati molto forti l’anno scorso e stiamo cercando di recuperare il ritardo. Correre richiede resilienza, lavoro di squadra e determinazione – si legge sempre sul sito ufficiale del team -. Affronteremo ogni sfida, metteremo la squadra al primo posto e non lasceremo nulla di intentato nell’inseguimento per ogni millisecondo. Quest’anno, faremo di tutto per tornare davanti”.

Alla presentazione della Mercedes W 14  Hamilton conferma la volontà di restare con la scuderia tedesca

Lewis Hamilton ha risposto alle domande sul suo futuro in Formula insistendo sul fatto che non ha intenzione di trasferirsi “da nessun’altra parte”. L’ultimo rinnovo di Hamilton con il team  Mercedes risale all’estate del 2021. A 38 anni compiuti  il sette volte campione del mondo conferma la sua volontà di vestire anche per il futuro la divisa nera Mercedes

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio