Altri SportIn Evidenza

L’Italia brilla al Grand Prix de France

Charlène Guignard e Marco Fabbri , Sara Conti e Niccolò Macii hanno portato in alto il nome del paese

Il Grand Prix de France parla italiano grazie alle belle prestazioni di Charlène Guignard e Marco Fabbri , Sara Conti e Niccolò Macii. Charlène Guignard e Marco Fabbri in vetta già al termine della rhythm dance, hanno ribadito la propria supremazia anche nella danza libera, chiudendo la gara con lo score totale di 214.54. Sara Conti e Niccolò Macii invece sono arrivati secondi  tra le coppie di artistico.  Sesto posto nella gara delle coppie, per Anna Valesi e Manuel Piazza.

Grand Prix de France Guignard e Fabbri si confermano campioni

Per i due pattinatori di figura quella di ieri è la terza vittoria della carriera in una tappa di questa competizione. I successi precedenti i due campioni li avevano ottenuti lo scorso anno prima in Francia e poi nel Wilson Trophy di Sheffield. A Sheffield ci fu anche l’oro di Daniel Grassl. Lo scorso marzo la coppia italiana vinse la prima medaglia mondiale in carriera , una medaglia d’argento ai Mondiali di pattinaggio di figura a Saitama (Giappone).

Charlène Guignard e Marco Fabbri ballano insieme da anni. Lei di origine bretone, lui milanese. Entrambi sono atleti delle Fiamme Azzurre

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio