CalcioIn Evidenza

La squadra con più tifosi è nel suo momento più buio


E’ crisi nera per la Juventus che nonostante sia il club con più tifosi, vive uno dei periodi più  bui della sua storia sportiva. Forse anche di più dell’anno in cui la squadra della Famiglia Agnelli finì in serie B. Una crisi di cui chiedono conto i supporter. Una crisi fatta di punti persi in campionato e di errori anche in Champions

Juventus tutti nel mirino: da Allegri ai calciatori

Sono in molti negli ambienti sportivi a pensare che molto dello sfacelo Juve dipenda dello scelte sbagliate di Allegri in primis. La sconfitta in Europa dei bianconeri in Champios League ha messo in discussione tutti dalla dirigenza, all’allenatore ai calciatori. Sotto attacco ci finisce non solo Max Allegri e i suoi giocatori ma anche i dirigenti, a partire da Federico Cherubini.

Allegri il destino segnato

Per il tecnico bianconero si parla già di un sostituto, Antonio Conte. Conte potrebbe arrivare a giugno. Antonio Conte, in realtà non è mai entrato nei cuori dei tifosi del Tottenham e si trova ad avere un contratto in scadenza. Anche questa volta  Antonio Conte si troverà davanti una  squadra da rifondare dopo due anni  difficili.

Quali sono in Italia le squadre con più tifosi?

Da sempre la vecchia signora è la più amata tra le squadre di calcio italiane. Superano i 9 milioni i tifosi che da anni seguono i bianconeri. Dopo la Juve nella classifica delle squadre più amate vi è l‘Inter seguita da Milan, Napoli e Roma, seguono la Fiorentina e il Cagliari, seguono il Torino e Bologna.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio