In EvidenzaVolley

La Sir Perugia è campione mondiale per club

La squadra di Pallavolo per la seconda volta consecutiva festeggia il titolo

La Sir Perugia conquista il Mondiale per Club e replica il successo dello scorso anno portando il titolo a casa. Un torneo senza macchie per i Block Devils che con 12 set vinti e nessuno perso possono festeggiare sorridenti dopo la finale di ieri.

Sir Perugia : la soddisfazione del Club

”La Sir Susa Vim Perugia sconfigge l’Itambè Minas nella finale del Mondiale per Club a Bangalore in India, bissa il titolo conquistato lo scorso anno in Brasile e si innalza ancora sul tetto del Mondo”. Scrive la società sulla pagina web della squadra.  4 vittorie su 4, 12 set vinti e 0 persi, ”una grande dimostrazione di qualità e compattezza che porta nella bacheca societaria l’undicesimo trofeo per la gioia del presidente, dei quadri dirigenziali e dei tantissimi sponsor che sono il vero motore della società”.
”Un Mondiale – si legge – vinto grazie al grande lavoro di coach Lorenzetti e del suo staff, un Mondiale vinto da un gruppo di atleti grandi uomini prima ancora che grandi campioni. Un Mondiale che fa il paio con la Supercoppa Italiana vinta a Biella in questa stagione, una base grandissima sulla quale poggiarsi e lavorare per crescere ancora”.

Mvp della manifestazione  è Oleh Plontyskyi

Mvp della manifestazione Oleh Plontyskyiche dedica la vittoria a sua madre : “Faccio intanto gli auguri a mia mamma che proprio oggi compie gli anni. Abbiamo giocato bene, trovando il nostro ritmo di gioco tutti quanti. Portiamo a Perugia questa bellissima coppa!”.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio