La prima volta di Colpani e Cambiaso
”L’ingresso a Coverciano: bellissimo”
Quella di Colpani e Cambiaso venerdì sera con la maglia azzurra sarà una prima volta. Di quelle che ti restano per sempre . I due calciatori , i due nuovi innesti di mister Luciano Spalletti in vista venerdì 17 novembre della partita con la Macedonia del Nord allo Stadio Olimpico di Roma e di quella di lunedì 20 novembre alla BayArena di Leverkusen con l’Ucraina.
Le parole di Colpani e Cambiaso per la prima volta in Nazionale
I due calciatori intervistati da Azzurri Live raccontano che il loro ” ingresso a Coverciano” è stato bellissimo. Stavo finendo l’allenamento – dice Colpani- prima della partita contro il Torino e ho visto il post con la lista. Per vie traverse avevo saputo di essere tra i preconcovocati, ma ho voluto la certezza. Ci speravo, con il Monza sto dando il massimo”.
E a proposito dell’allenatore Luciano Spalletti i due hanno detto: “Ha un’idea di calcio moderna e propositiva e le sue parole sulla mia conoscenza del calcio mi hanno riempito d’orgoglio”, spiega Cambiaso. “Ha una personalità importante, ma ti fa stare tranquillo e non ti mette pressione – segue Colpani -. Non mi ha ancora parlato, ma cerco io di fargli vedere cosa so fare”.