In EvidenzaMotori

La Ferrari nel 2024 sarà più competitiva

Parola di Vasseur . Intanto si va verso la riconferma dei due piloti

La Ferrari nel 2024 sarà rivoluzionata quel poco che basterà a renderla più competitiva parola di Fred Vasseur da un anno ormai Team Principal della casa di Maranello.

Al pranzo di Natale con i girnalisti il Team Principal del Cavallino Rampante si è lasciato a più di una considerazione sul futuro della macchina che sarà svelata il prossimo 13 Febbraio.

Il futuro della Ferrari nel 2024 sarà con Charles Leclerc e Carlos Sainz

Il futuro  della Ferrari nel 2024 sarà ancora nel segno di Charles Leclerc e Carlos Sainz :” sono sotto contratto con noi fino alla fine del 2024, vuol dire che abbiamo ancora alcuni mesi davanti a noi Ci siamo incontrati e abbiamo iniziato le discussioni, ma siamo un po’ in ritardo rispetto al piano iniziale. Non lo ritengo affatto un problema, prenderemo una decisione presto. Sarò contento se nel 2024 riusciremo a fare un lavoro migliore di quanto abbiamo fatto nel 2023, come prima cosa. È importante migliorare e poi continuare a crescere. Mi avevano messo in guardia diverse persone: di solito la Ferrari parte bene, per poi andare in difficoltà nella seconda parte della stagione.  Siamo stati in grado di reagire e quella è stata la vera lezione della nostra stagione. La macchina, che sarà presentata il 13 febbraio, non sarà una rivoluzione rispetto alla SF-23 sebbene disporrà del 95% di parti nuove”

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio